MY TiME iS OFF

Profeta: persona che, parlando per ispirazione divina, predice il futuro o rivela cose ignote alla mente umana (Treccani).

Sarri mi stava cordialmente antipatico, quando capii che sarebbe diventato l’allenatore della Lazio mi sono documentato sulla sua vita. Ho scoperto un uomo che, per carattere, per indole, per vissuto avrebbe potuto incarnare l’eroe biancoceleste. Ho contattato financo l’Associazione dipendenti Banca Toscana collocati in pensione, per farmi raccontare il Sarri dipendente di Banca. Ho ricevuto solo conferme di una persona con uno spessore morale e culturale di alto livello, caparbio, originale, controcorrente… il perfetto Laziale.

Il 10 giugno 2021 ho registrato il dominio Sarrismo.it per profetizzare. Trascrivendo le sue conferenze stampa ho avuto ulteriori conferme di che persona speciale fosse il nostro mister.

Ora tutti hanno capito chi è Sarri, i Laziali lo ammirano e lui ammira i Laziali.
Fra pochi giorni il dominio Sarrismo.it scadrà e ho deciso di non rinnovarlo.
Il mio tempo è finito.

Chi vuole ascoltare il Verbo può trovarmi in tribuna Tevere al bar (a prendere una birra) o al centro della tribuna Top, fila 40 (abusivo perché faccio l’abbonamento alla Tevere laterale, sorcio), accanto ai miei figli (che non hanno tempo per dedicarsi alle profezie del padre) e ad un rompipalle di nome Andrea che ha la sciarpa Libera la Lazio (con lui ho già vinto la guerra di Lotito, perchè un profeta è uno che vede oltre).

Un abbraccio a tutti… godetevi la Lazio e godetevi il mister!

PS: se dovesse farsi avanti qualche discepolo gli pago il rinnovo del dominio e gli do tutte le password per pubblicare.

Nato per illuminarVi.

Condividi questo post